Azionariato popolare, i tifosi della Lucchese a Mantova

Il prossimo appuntamento è per lunedì 22 agosto quando Mantova United ed Azionariato Popolare Lucchese Calcio faranno una conferenza stampa congiunta.

Il Gruppo Storico dei supporters Lucchesi, infatti, andrà a Mantova per studiare il Modello Mantova United e cercare di adattarlo alla propria realtà.  La Lucchese, dopo il fallimento di quest’estate, ripartirà dalle serie regionali con l’iscrizione al campionato di Eccellenza nata grazie a un’iniziativa mista: imprenditori + tifosi azionisti.
Durante la trasferta a Mantova, scrivono dal “Mantova United, “faremo loro respirare l’atmosfera dell’azionariato popolare Mantovano con una visita allo stadio Martelli tutto addobbato per il nostro Centenario e spiegheremo i punti cardine del nostro statuto cooperativistico e delle nostre politiche di Marketing.
Successivamente ci sposteremo alla Canottieri Mincio nostra Partner Storica e luogo dove un anno fa’ nacque l’idea dell’azionariato popolare Mantovano“.

Come Membro fondatore di Azionariato Popolare Italia arriva anche il benvenuto di Alessandro Martorelli, Responsabile Rapporti con Altri Azionariati Popolari e Associazioni, che saluta così i tifosi rossoneri: ” Auspico che anche il movimento Lucchese possa avere il nostro successo e aderire al Movimento Italiano ( http://www.azionariatopopolareitalia.it/ )“.

Lascia un Commento