Subbuteo Mania con Lucca United

La Subbuteo mania non tramonta mai. La passione per il mitico calcio a punta di dito è ancora viva tra le nuove generazioni dopo avere spopolato negli anni 70 ed 80 e Lucca United ha organizzato per sabato 27 settembre presso il museo rossonero posto sotto la curva Ovest, a partire dalle 14.30, un ritrovo di appassionati di Subbuteo “old style”.

Un’occasione per passare una bella giornata all’ insegna della passione per la Lucchese e per gli “omini” che hanno fatto divertire e sognare intere generazioni.

Il Subbuteo, capace di simulare il calcio meglio di tanti videogames, rappresenta gli ideali di un football autentico, passionale e dalla parte dei tifosi quando non c’erano le pay tv, il calcio non era uno spezzatino e la partita si vedeva solo allo stadio.

Lo spirito della manifestazione è di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della passione per il Subbuteo, quello con la quale sono cresciuti tanti ragazzi, oggi più grandi, che ancora non hanno appeso il dito al chiodo. Tante partite, tante sorprese e per i più piccoli un campo per imparare a giocare. L’invito quindi è di portare i bambini e i figli, oltre naturalmente alle vostre squadre.

Il tutto all’insegna dei colori rossoneri.

Durante la giornata sarà chiaramente sarà possibile visitare il museo della storia della Lucchese.