Tre nuovi arrivi in casa Lucchese

cristian longobardi (Lucchese)L’AS Lucchese Libertas comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore , attaccante classe ’82 con una lunga esperienza tra i professionisti.

Nelle ultime due stagioni ha militato in serie D con la maglia di Parma e Sestri Levante con cui ha fatto registrare complessivamente 56 presenze e 27 reti.

Il calciatore, tesserato con contratto annuale con scadenza 30 giugno 2017, è già aggregato al gruppo e quindi a disposizione di mister Galderisi.

Ieri inoltre l’AS Lucchese Libertas comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kastriot Dermaku, difensore classe ’92, di proprietà dell’Empoli e nella scorsa stagione in forza al Pavia – in Lega Pro – con cui ha fatto registrare 13 presenze.  Tra i professionisti, oltre alla maglia dell’Empoli, ha vestito per quattro stagioni anche quella del Melfi. Il calciatore arriva a Lucca con la formula del prestito secco.

In rossonero anche il calciatore Gianmarco De Feo, attaccante classe ’94, in arrivo dalla Robur Siena con cui nella scorsa stagione ha fatto registrare 17 presenze e 3 reti. 

In precedenza, dopo le esperienze nel settore giovanile del Varese e del Milan, tra i professionisti ha vestito la maglia di Virtus Lanciano, Real Vicenza, Savona e Grosseto.

Il calciatore arriva a Lucca con la formula del prestito secco.