Lucchese – Pisa: info biglietti Settore Ospiti

La A.S. Lucchese Libertas informa che i biglietti per il Settore Ospiti della partita Lucchese – Pisa, in programma domenica 11 novembre alle ore 16.30 presso lo stadio Porta Elisa di Lucca, saranno disponibili in prevendita presso le ricevitorie autorizzate Go2 sino alle ore 19 del giorno antecedente alla gara.

Per l’acquisto dei tagliandi del Settore Ospiti NON sarà necessaria la Tessera del Tifoso (Supporter Card).

Per i residenti in provincia di Pisa, sarà possibile acquistare tagliandi per i settori Curva Est Ospiti (capienza 1.080 posti) al prezzo di euro 10,00 + d.d.p..

Il giorno della partita la biglietteria dello Stadio Porta Elisa NON sarà abilitata alla vendita dei biglietti per la tifoseria ospite.

I tagliandi saranno disponibili presso i seguenti punti vendita autorizzati:

  • Centro di Coordinamento Empoli Clubs – via della Maratona, 2 – Empoli
  • Tifo Pisa – via delle Case Vecchie, 12 – Fornacette di Calcinaia (PI)

Si consiglia ai supporters della tifoseria ospite, intenzionati ad arrivare a Lucca con il treno, di acquistare al momento della partenza il biglietto di andata/ritorno, evitando pertanto un sovraffollamento alla biglietteria di Lucca che non dispone della capacità necessaria in termini numerici.

Per chi, invece, fosse interessato a giungere con mezzi propri, si informa che sarà a disposizione un ampio parcheggio riservato nei pressi della Curva Ospiti.

Sarà nostra premura informarvi di ulteriori variazioni sulla vendita.