Vota la squadra toscana che ami!

Calciotoscano.it istituisce il primo concorso “Calciotoscano – La squadra più amata”.

I lettori del sito potranno scegliere una delle squadre professionistiche protagoniste, dalla Serie A alla Seconda Divisione, nella stagione 2010/2011*: le votazioni partiranno il 1° agosto e termineranno il 31 agosto per scegliere la squadra toscana più amata del 2011.

Il concorso nasce per omaggiare le tante squadre che rendono onore alla Toscana e che sono protagoniste quotidianamente sulle pagine di calciotoscano.it.

COME FUNZIONA: si può votare scrivendo una email aconcorso@calciotoscano.it indicando nell’oggetto la squadra più amata dell’ultima stagione*.

Le prime tre società riceveranno un trofeo da Calciotoscano.it come riconoscimento per essere stati i più votati.
Le premiazioni della prima edizione dell’iniziativa “Calciotoscano – La squadra più amata” si svolgeranno nel corso di CalcioExpo.

* LE SQUADRE CHE E’ POSSIBILE VOTARE: le squadre che partecipano al concorso sono Fiorentina, Empoli, Grosseto, Livorno, Siena, Lucchese, Pisa, Viareggio, Carrarese, Gavorrano, Prato, Poggibonsi e Sangiovannese.

Ogni altro voto su squadre non in elenco (vedi sopra) sarà considerato nullo. E’ vietato votare due volte dallo stesso indirizzo email.