Premio Calciotoscano, vince la Carrarese. A seguire Sangiovannese e Poggibonsi

E’ la Carrarese la squadra toscana più amata di quest’anno. Questo il risultato del primo concorso “Calciotoscano – La squadra più amata” che ha visto al secondo posto la Sangiovannese, mentre al terzo si è piazzato il Poggibonsi.

Oltre mille lettori del sito hanno votato e scelto, durante il mese di agosto, la propria squadra del cuore tra tutte le compagini professionistiche protagoniste della scorsa stagione dalla Serie A alla Seconda Divisione.

Maurizio Lucarelli riceve il premio di Calciotoscano "La squadra più amata" vinto dalla Carrarese.

Maurizio Lucarelli riceve il premio di Calciotoscano “La squadra più amata” vinto dalla Carrarese.

“Il concorso nasce per omaggiare le tante squadre che rendono onore alla Toscana e che sono protagoniste quotidianamente sulle pagine di calciotoscano.it. – ha detto Andrea Trapani, direttore della testata – Il risultato non è una sorpresa, il fatto che siano state tre squadre dell’ultima Lega Pro ad salire sul podio rende onore, una volta ancora di più, al cosiddetto calcio provinciale che storicamente nella nostra regione è sempre stato il lato portante di tutta l’attività“.
La grande passione per il campionato vinto dalla Carrarese si è tramutata in un fiume di voti così come l’affetto dei tifosi della Sangiovannese dopo il fallimento della squadra. Non da meno anche i fan giallorossi, da sempre vicini al Poggibonsi“, ha commentato Francesco Russo, vicedirettore di CalcioToscano.

A premiare le squadre il direttore della Lega Pro, Francesco Ghirelli. A ritirare i premi Maurizio Lucarelli per la Carrarese, il Sindaco di San Giovanni Valdarno Maurizio Viligiardi e il Responsabile Comunicazione del Poggibonsi Francesco Scarpetti.

, , , , ,