Europei, in diretta streaming Italia-Irlanda

Terza ed ultima partita, decisiva, per l’Italia a Euro 2012. Il passaggio ai quarti dipende anche dal possibile biscotto Spagna-Croazia che però le statistiche danno come difficile. Ma non bastano i numeri.

Lo stesso vale per seguire in diretta la gara Italia – Irlanda di questa sera.  Le gare degli Europei sono trasmesse in tv su Rai1 e RaiSport 1, ma soltanto sul sito Internet dedicato è possibile seguire tutti gli incontri in diretta, anche quelli della fase a gironi che si disputeranno in contemporanea come l’altra gara del nostro raggruppamento.

Ogni partita in diretta streaming verrà inoltre proposta in modalità “multi screen”. Oltre al segnale Hd trasmesso dal canale, ci sono infatti da 6 a 8 camere alternative che riprendono fattori esterni, quali le panchine delle due squadre, il giocatore più atteso, oppure la ripresa dall’alto per apprezzare al meglio le tattiche dei due allenatori  – Entra nel sito Rai di Euro 2012 >>

Varie le modalità per vedere la partita a seconda del proprio terminale. Per chi utilizza Android, questo è il link da cui scaricare l’applicazione. Su Windows Phone c’è l’App Rai.tv.