La Massese saluta la Coppa. A Lumezzane vincono i padroni di casa

La Massese esce dal primo turno di Coppa Italia in casa del Lumezzane, formazione di Lega Pro contro cui i bianconeri dovevano cercare un doppio colpaccio. La squadra di Tazzioli, attese tra le protagoniste in Serie D, infatti aveva a disposizione solo l’incontro a gara unica per tentare il passaggio del turno.

Ma il Lumezzane sfrutta la categoria di differenza per esperienze e cinismo chiudendo nel primo tempo il discorso qualificazione: al 26′ segna Torregrossa mentre in chiusura di tempo raddoppia Galuppini. Nel finale il 3-0, un risultato troppo pesante per i toscani.

Massese (immagini di repertorio)LUMEZZANE – MASSESE 3-0

LUMEZZANE (3-4-1-2): Bason; Belotti (34′ st Biondi), Mandelli, Monticone; Franchini (21′ st Prevacini), Gatto, Maita, Benedetti; Galuppini; Baraye (25′ st Talato), Torregrossa. A disposizione: Dalle Vedove, Sevieri, Gabriel, Ganz. Allenatore: Marcolini.
MASSESE (4-3-1-2): Parisini; Menicagli, Miglianti, Borriello, Zambarda; Ceciarini, Tozzi (21′ st Romorini), Gialdini; Vignali (8′ st Marinai); Falchini, Pegollo (6′ st Tosi). A disposizione: Tognoni, Fatale, Baldi, Tioli. Allenatore: Tazzioli.
ARBITRO: Morreale di Roma.
RETI: 26′ pt Torregrossa, 45′ pt Galuppini; 30′ st Talato.
NOTE: Spettatori 300 circa. Ammoniti: Tozzi (8′ pt) e Ceciarini (29′ st) per gioco falloso. Angoli 4-5. Recuperi 0’e4′