Montella:”Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo”

Le parole di Giuseppe Rossi e di Montella al termine della vittoriosa gara di Europa League della Fiorentina. I viola si sono sbarazzati facilmente del Pacos.

downloadRossi: Era importante vincere la prima di queste sei partite. Poi fa ancora più piacere segnare. Certo durante la partita a volte siamo stanchi, ma quando stiamo bene riusciamo a fare il nostro gioco. Gomez è un pezzo importante per noi, ma cercheremo di non sentire la sua assenza. Non parlo delle polemiche, io non leggo i giornali.

Montella: La Fiorentina nel secondo tempo ha dimostrato di meritare la vittoria. Nel primo tempo la squadra nei primi venti minuti l’ho vista bloccata. Dopo il gol invece ho visto la squadra sciogliersi. Nel finale di primo tempo però abbiamo concesso troppo al Pacos. Loro sono portoghesi e sanno tenere bene il pallone. Non sto pensando alla finale, andiamo passo passo. Borja Valero è un giocatore molto intelligente, si sa riposare durante la gara. In pratica è come se si allenasse giocando. Giuseppe Rossi è importantissimo. E’ un giocatore tecnico che ha un fiuto del gol incredibile. Matos è un attaccante atipico, è un po’ pigro, ma può migliorare tanto e può fare anche l’esterno. Gomez e Cuadrado sono insostituibili, quindi abbiamo dovuto cambiare qualcosa a livello tattico, ma abbiamo una rosa competitiva. Spero di recuperarli dopo la sosta.

,