Impresa Viola a Roma! Doppietta di Gomez ed è semifinale!

La Fiorentina espugna l’Olimpico con una doppietta di Gomez. Succede tutto nella ripresa, due cross di Pasqual e due gol del tedesco. I viola volano in semifinale di Coppa Italia, dove incontreranno la Juve.
La Fiorentina espugna l’Olimpico con una doppietta di Mario Gomez. I viola vanno in semifinale, dove incontreranno la Juventus.
All’Olimpico contro la Roma, la Fiorentina si gioca la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Il primo tentativo è da Nainggolan. La Roma è nuovamente pericolosa con Florenzi, ben imbeccato da Nainggolan. Il pallonetto è buono, ma troppo alto. Le due squadre giocano a viso aperto. La Fiorentina non sfrutta della situazioni interessanti e la Roma con Ljaijc replica, ma la palla finisce sull’esterno della rete, dopo una deviazione di Savic. La Fiorentina non riesce a sfondare ed è ancora Nainggolan che si rende pericolo. Il belga lascia partire un missile che trova la deviazione di Cole, ma Tatarusanu è abile a piegarsi e a respingere. La ripresa si apre con un bolide di Diamanti al volo che termina a lato. Gomez si fa vedere al 9′ con Un colpo di testa, ma il pallone esce alto. La Fiorentina passa poco prima della mezz’ora. Badelj pesca Pasqual sulla sinistra, bel centro, magia di Gomez che realizza il gol del vantaggio gigliato. A un minuto dal termine, ancora Pasqual che serve Gomez. Il tedesco stoppa e segna. 0-2 e tutti a casa.

(null)

(null)