Gli azzurrini di Lega Pro nel Torneo d’Arco: presenti anche Fiorentina e Rappresentativa CND

Gli azzurrini di Lega Pro disputeranno il Torneo internazionale per Allievi “Città di Arco-Beppe Viola”, giunto all’edizione n. 45.

La preparazione dell’Under 17 del tecnico Daniele Arrigoni parte la prossima settimana con stage di allenamenti al Centro Tecnico di Coverciano: l’attività in campo vede impegnati gli azzurrini martedì 2 e mercoledì 3 febbraio e martedì e mercoledì 2 marzo.

Pallone (Lega Pro)“E’ una prima prova per confrontarsi con altre realtà di rilievo – dichiara Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro – e per i nostri azzurrini rappresenta una grande opportunità poter partecipare ad un torneo di prestigio come il “Beppe Viola”, che vede la presenza di 16 squadre competitive. Sono occasioni di crescita non solo a livello tecnico, ma anche umano”.

Le gare di qualificazione si disputano il 10 – 11 e 12 marzo, mentre la semifinale è in programma domenica 12 e la finale viene giocata martedì 15 Marzo.

Gli azzurri di Lega Pro sono inseriti nel girone D con A.C. Chievo Verona, F.C. Internazionale e S.S.C. Napoli.

A vincere la scorsa edizione della manifestazione fu la Juventus, che ha scritto per la settima volta il proprio nome nell’albo d’oro.

Gli altri gironi del torneo:

Girone A
ATALANTA Bergamasca Calcio
F.C. TORINO
RAPPR.VA TRENTINO
F.C. WESTON (Usa)

Girone B
S.S. LAZIO
A.S. ROMA
U.S. ARCO 1895
A.C.F. FIORENTINA

Girone C
F.C. JUVENTUS
RAPPR.VA NAZ.LE DILETTANTI
A.C. MILAN
F.C. HELLAS VERONA

,