Mister Mignani, Cristiani e Rondanini in sala stampa post Lucchese-Robur Siena

Mister Michele Mignani ha analizzato così la vittoria contro la Lucchese: “Abbiamo fatto una buona partita nonostante il fatto che fossimo alla terza partita in una settimana e che venissimo da una brutta gara fatta a Cuneo. In più abbiamo preso il gol a freddo in una maniera diciamo curiosa, la squadra ha avuto una reazione importante ed intelligente, ha continuato a giocare, non ha perso la testa e con la consapevolezza nei propri mezzi ha recuperato la partita, gestendo con buona personalità il resto della gara. Il nostro obiettivo è quello di essere una squadra fastidiosa che va a giocare su tutti i campi con personalità e con il tentativo di far risultato sempre: da qui a pensare al primo posto è molto difficile e lontano dai nostri pensieri: credo che quello che sta facendo il Livorno sia incredibile”.

Le parole del centrocampista bianconero Alessio Cristiani: “Abbiamo iniziato la partita nel peggiore dei modi e non ce lo aspettavamo, però siamo stati bravi nel raddrizzarla subito prendendo il pallino del gioco ed iniziando a giocare. Il gol? L’inserimento è la mia qualità migliore e anche Stefano lo sa: quando si è accentrato ho puntato subito la porta, mi ha messo una palla deliziosa e ho cercato di piazzarla sul secondo palo. Sono contento soprattutto per la vittoria della squadra, ci siamo riscattati dalla brutta prestazione di Cuneo.

Infine le dichiarazioni di Ivan Rondanini, autore di una doppietta: “Non mi aspettavo sicuramente di fare una doppietta ma la felicità più grande è quella di aver ribaltato la brutta prestazione di Cuneo, non avevamo affrontato la partita con il piede e la testa giusti, oggi invece abbiamo dimostrato qual è il vero gioco del Siena. Sul primo gol ho visto che Andrea stava per mettere la palla forte in area e ho deciso di posizionarmi sul secondo palo, sul secondo gol ho colpito la gran palla che mi ha messo Guberti”.

L’articolo Mister Mignani, Cristiani e Rondanini in sala stampa post Lucchese-Robur Siena sembra essere il primo su Robur Siena.

Powered by WPeMatico

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com