Cena di fine stagione al Cavallino Rosso

Ieri sera il ristorante Il Cavallino Rosso di Valenzatico ha ospitato la cena di fine stagione della US Pistoiese 1921 a cui hanno partecipato squadra, staff tecnico e soci della Holding Arancione. E’ stata una bella serata in cui c’è stato modo di ripercorrere quanto fatto con la giusta spensieratezza di fine campionato. Oggi calciatori e staff svolgeranno l’ultima seduta di allenamento per poi prendersi alcuni giorni di vacanza.

“Sono molto contento di vedervi tutti qui – ha detto il presidente Orazio Ferrari – e voglio ringraziarvi per tutto quello che avete fatto in questa stagione. Eravamo partiti per salvarci, lo abbiamo fatto in largo anticipo e abbiamo addirittura centrato i playoff andando a Carrara con 500 tifosi al seguito. Ringrazio quindi voi calciatori e tutto lo staff per quanto avete fatto per la nostra causa: con qualcuno ci rivedremo e con altri probabilmente no, resta il fatto che sicuramente mi resterete tutti nel cuore per questo bellissimo campionato e a tutti voi faccio il mio più grande in bocca al lupo per la vostra vita professionale e umana. Grazie anche a tutti i soci della Holding che hanno portato entusiasmo e attaccamento in società e lo hanno trasmesso anche a tutto l’ambiente”.

A prendere la parola poi anche mister Paolo Indiani: “Mi unisco ai ringraziamenti del presidente – ha commentato – anche se ovviamente devo spendere una parola in più per la squadra e lo staff tecnico con cui siamo stati insieme ogni giorno. Avete disputato una stagione bellissima e vi ringrazio di cuore per tutto ciò che abbiamo condiviso”.

Prima dei saluti c’è stato tempo per una buonissima torta raffigurante la foto nello spogliatoio dopo Gavorrano-Pistoiese, la gara che ci ha permesso di festeggiare l’accesso ai playoff. Un sentito ringraziamento a tutto lo staff del Cavallino Rosso che si è messo a nostra completa disposizione con un servizio perfetto.

The post Cena di fine stagione al Cavallino Rosso appeared first on US Pistoiese 1921.

Powered by WPeMatico

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com