San Donato Tavarnelle – Pistoiese 0-0

Primo tempo 0-0. Si è vista una Pistoiese più pimpante rispetto alla gara contro l’Aglianese. La squadra di Indiani ha tenuto il pallino del gioco, andando vicino al goal con Hamlili che ha calciato di poco sopra la traversa e con Minardi che ha colpito l’esterno della rete. Il San Donato ha creato un pericolo con un colpo di testa alto su azione da calcio d’angolo. Pistoiese clamorosamente vicina al goal al 43′, quando su una lunga rimessa di Meli con le mani, Latte Lath è velocissimamente volato in contropiede riuscendo a presentarsi solo davanti al portiere che però in uscita ha sventato la minaccia.

Al 1′ del secondo tempo, sostituzioni Pistoiese; escono: Dosio, Regoli, Cellini e Fanucchi; entrano: Luperini, Sallustio, Cagnano, Nossa.

Al 12′ annullata rete di Terigi di testa su calcio d’angolo per fallo di confusione in area San Donato Tavarnelle;

Al 18′ escono Terigi Muscat Minardi Hamlili Vitiello Latte Lath; entrano Luka Cerretelli Tartaglione Rafati Gaggioli Scalera;

35′ pallone ben lavorato ai sedici metri da Rafati e Sallustio, filtrante in piena area per Cagnano che controlla e sferra un forte tiro che esce di un soffio.

È l’ultima occasione e il risultato non si sblocca. Finisce con il punteggio ad occhiali, ma con buone indicazioni per mister Indiani.

Gli Highslighs della gara e le interviste sull’amichevole a San Donato saranno disponibili in rete nelle prossime ore grazie all’annunciato servizio di Tvedo Web Tv.

The post San Donato Tavarnelle – Pistoiese 0-0 appeared first on US Pistoiese 1921.

Powered by WPeMatico