Eurogol di Strizzolo, il Pisa espugna Como

Il Pisa espugna il Sinigaglia di Como con un eurogol di Strizzolo sul filo di lana. Per i nerazzurri si tratta del ritorno al successo dopo tre mesi esatti dal 25 novembre 2011 quando arrivò il successo sul Viareggio nell’anticipo del venerdì.

Felice mister Pane: “Una vittoria importante, che non risolve tutti i nostri problemi ma sicuramente ci aiuta a far passare la febbre. Siamo stati bravi a cercare la vittoria, a giocare come sappiamo e a sfruttare i nostri punti di forza concedendo poco o nulla ai nostri avversari”.

Uniche note negative l’ammonizione di Audel che diffidato salterà la sfida contro la Ternana, e l’espulsione dalla panchina di Raimondi. Ripresa degli allenamenti fissata per martedì pomeriggio a Camp Darby, e ritorno in campo lunedì 5 marzo per la sfida del Monday night contro la Ternana (ore 20.45)

COMO – PISA 0-1

COMO (4-2-3-1): Giambruno; Ghidotti, Urbano, Conti, Som; Vincente, Ardito; Ciotola, Paonessa (9′ st Lulli), Toledo; Ripa (35′ st Ambrosini). A disp. Twardrdztk, Filosa, Doumbia, Bardelloni, Romano. All. Vincenzo Chiarenza.
PISA (3-5-2): Pugliesi; Audel, Colombini, Sodano; Benvenga, Obodo, Genevier (39′ st Gatto), Favasuli, Benedetti; Perna (30′ st Strizzolo), Tulli (45′ st Ilari). A disp. Sepe, Raimondi, Ton, Scampini. All. Alessandro Pane

ARBITRO: Illuzzi di Molfetta (Ass. Mosca di Chivassso – Quitadamo di Modena)

RETI: pt 6′ Paonessa (C), 30′ Tulli (P); st 42′ Strizzolo (P).

NOTE: Ammoniti Audel, Ghidotti, Strizzolo. Rec. pt 3′, st 4′. Espulso al 15′ st Raimondi (P) dalla panchina e al 33′ st Ghidotti (C) per doppia ammonizione

| via www.acpisa1909.it