Coppa Italia, il Pisa vince in trasferta contro la Tritium

Finisce con un successo meritato e sicuramente importantissimo la semifinale di andata della Coppa Italia Lega Pro.

Adesso l’appuntamento con il match di ritorno è fissato per mercoledì 28 marzo all’Arena (ore 20.30) e in quella occasione il Pisa dovrà cercare con le unghie e con i denti di far valere il successo e le reti segnate in trasferta per strappare un biglietto per la finalissima della competizione.
Ovviamente soddisfatto mister Pane: “Abbiamo giocato con grande piglio, mettendo in evidenza anche ottime trame di gioco. La vittoria però non deve illuderci: sarà ancora molto difficile superare questo turno e all’Arena dovremo evitare cali di tensione. Adesso però sotto col campionato”.

TRITIUM-PISA 1-2

TRITIUM (4-4-2): Nodari; Fondrini, Suagher, Dionisi, E. Bortolotto, Possenti; Corti (46′ Daldosso), Di Ceglie, Chimenti (46′ R. Bortolotto); Magnaghi, Sinato (61′ Spampatti). A disp.: Pansera, Bertocchi, Monacizzo, Casiraghi. All.: Boldini.

PISA (3-5-2): Sepe; Audel, Buscaroli, Raimondi; Ton, Ilari, Scampini, Gatto (85′ Tremolada), Benedetti; Perez (74′ Strizzolo), Carparelli (77′ Tulli). A disp.: Pugliesi, Bizzotto, Colombini, Perna. All.: Pane.

ARBITRO: Gianluca Aureliano di Bologna (Lo Cicero-Leali)

MARCATORI: 38′ Perez (P), 68′ Suagher (T), 83′ Tulli (P)

 | via acpisa1909.it