Pisa – Perugia, prezzi e biglietti per la semifinale play-off

Appuntamento fissato per le ore 16.00 di domenica 26 maggio all’Arena Garibaldi. La prevendita dei biglietti inizierà lunedì 20 maggio in tutti i punti vendita Booking Show, mentre è già attiva la raccolta delle richieste di accredito Coni, Aia, Figc e stampa
.

Queste le informazioni utili.

Marco Carparelli (foto acpisa1909.it)PREZZI BIGLIETTI

Curva: 12 euro
Gradinata: 17 euro
Tribuna Inferiore: 22 euro
Tribuna d’onore Inferiore: 30 euro
Tribuna Superiore: 35 euro
Tribuna Autorità: 50 euro

ACQUISTO BIGLIETTI
In prevendita sarà possibile comprare fino ad un massimo di 4 biglietti presentandosi al punto vendita muniti dei documenti di identità (o fotocopie) dei destinatari dei suddetti biglietti.

BIGLIETTO RIDOTTO
Non sono previste riduzioni sui prezzi stabiliti. Su precisa indicazione della Lega Pro, organizzatrice dell’evento, i bambini avranno accesso allo stadio, senza necessità del biglietto, soltanto qualora non debbano occupare fisicamente un posto: in tal caso dovranno anche loro essere muniti di biglietto, indipendentemente dall’età.

PISA POINT
Il servizio presso la struttura situata all’interno dello stadio, sarà dedicato da lunedì 20 a mercoledì 22 maggio esclusivamente alla prelazione degli abbonati. Subito dopo anche presso il Pisa Point sarà possibile acquistare i tagliandi per la gara.

Questi giorni e orari di apertura:
Lunedì-Sabato
Mattina
: 09.30-12.00
Pomeriggio: 16.30-19.30

ABBONATI
Da lunedì 20 maggio e fino a mercoledì 22 maggio gli abbonati del Pisa 1909 potranno far valere il diritto di prelazione per ‘conservare’ il posto occupato all’Arena Garibaldi durante tutta la stagione regolare. Tale operazione sarà effettuabile soltanto presso il Pisa Point.
Per usufruire del diritto di prelazione, in ottemperanza delle normative vigenti, non sarà sufficiente mostrare la propria tessera del tifoso ma ogni abbonato dovrà bbligatoriamente presentare:

  1. Un valido documento di identità ( carta d’identità, patente, passaporto) oppure la fotocopia dello stesso. Per i minori di 14 anni sarà sufficiente il codice fiscale oppure la Tessera sanitaria)
  2. Il Tagliando di prenotazione dell’abbonamento, rilasciato al momento della stipula dello stesso

Il Pisa Point sarà in ogni caso il punto di riferimento di ogni abbonato.

ABBONATI DEL SETTORE INAGIBILE (curva nord)
I possessori di abbonamento relativo al settore della Curva Nord dichiarato inagibile ad inizio stagione potranno ugualmente far valere il diritto di prelazione su un posto equivalente. Per questo dovranno recarsi al Pisa Point entro mercoledì 22 maggio.

BIGLIETTO ON-LINE
Da lunedì 20 maggio sarà anche possibile acquistare i biglietti direttamente on-line visitando il sito www.bookingshow.it. Ovviamente fino a mercoledì 22 maggio saranno disponibili soltanto i posti non soggetti alla prelazione abbonati.
I biglietti acquistati on-line mediante carta di credito dovranno essere ritirati, il giorno della gara, presso il botteghino accrediti in Via Rindi-angolo Via Gobetti.

INFO TIFOSERIA OSPITE
Non è stata attivata l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

via pisachannel.tv

One comment to “Pisa – Perugia, prezzi e biglietti per la semifinale play-off”
  1. Pingback: A Pisa è febbre per la semifinale play-off: esaurita la Curva Nord | Calciotoscano

Comments are closed.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com