Domenica 16 giugno, appuntamento all’Arena Garibaldi: comunque vada

Domenica 16 giugno, appuntamento all’Arena: comunque vada. Le istituzioni della città hanno infatti organizzato una serie di appuntamenti per permettere ai tifosi nerazzurri di seguire la squadra di mister Pagliari.

Chi non potrà essere sugli spalti del “Francioni” di Latina potrà seguire la diretta della gara sul maxischermo installato all’interno dell’Ippodromo di San Rossore ove saranno allestiti anche adeguati punti di ristoro e di intrattenimento per le famiglie.

AC PISA 1909Inoltre è stato deciso di aprire l’Arena Garibaldi a partire dalle ore 22.00. Iniziativa questa che avrà luogo indipendentemente dal risultato sportivo per permettere ai tifosi di salutare la squadra al rientro.

Queste le misure più importanti condivise nel corso della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocato stamani dal Prefetto Francesco Tagliente e al quale seguirà nella giornata di domani un tavolo tecnico organizzato dal Questore Gianfranco Bernabei che avrà lo scopo di riunire tutte le amministrazioni e gli enti chiamati a gestire gli eventi per definire nel dettaglio gli aspetti organizzativi.