Finale play-off, non va giù la telecronaca RAI

La telecronaca della finale play-off tra Latina e Pisa non va giù ai tifosi nerazzurri. Pubblichiamo integralmente quanto inviato dallo staff del noto portale Il Pisa Siamo Noi che raccoglie i tifosi vicini alla squadra della torre pendente: “Ci duole interrompere i festeggiamenti Rai in corso per la promozione del Latina in categoria cadetta , ma chi paga regolarmente il canone crediamo abbia gli stessi diritti nonostante viva in una città dimenticata da Dio quale per voi sembra essere Pisa.

Pisa, la maglia da gioco 2011/12Il vergognoso atteggiamento tenuto dai cronisti per entrambe le gare (andata e Ritorno) della finale Play Off di lega pro Pisa-latina non è cosa che può passare inosservata.
Sette giorni or sono né un inquadratura né una parola su una coreografia che ha fatto il giro dei siti web di tutto il mondo; oggi preoccupazione dopo il gol di Barberis e giubilo quando il latina ” ha messo in cassaforte la serie B “. Collegamenti dalla città pressoché deserta  in attesa di un festeggiamento dato per certo. Mancanza di rispetto verso i tesserati del Pisa intervistati durante la pubblicità ( Pagliari ) quindi mai sentito e un solo minuto concesso al Presidente Battini contro i 4-5 minuti concessi al vicepresidente del latina.
Infine non vogliamo ripeterci, ma la faziosità dei due cronisti per tutti i 120 minuti è stata inconcepibile e inammissibile , sembrava quasi una partita della Nazionale con il latina al posto degli Azzurri.
Una rete Nazionale Statale come la Rai non può e non deve permettere questo !!
Vergogna !!
P.S.
Questo sfogo non è figlio della sconfitta perché avevamo deciso di scriverlo alla fine del primo tempo.
Lo Staff De Il Pisa Siamo Noi !!