Il Pisa di mister Pagliari riparte da Volterra: le date del ritiro

Il Pisa torna ad effettuare il ritiro nella storica sede di Volterra. Sarà infatti l’Hotel San Lino ad ospitare i nerazzurri di mister Dino Pagliari nella prima parte di un raduno pre-campionato che quest’anno vivrà due situazioni distinte e che si concluderà a San Giuliano Terme.

Il programma
AC PISA 1909La squadra si radunerà a Pisa venerdì 19 luglio per effettuare i consueti test atletici e le visite mediche di rito. Domenica 21 luglio il Pisa raggiungerà l’Hotel San Lino di Volterra e nel pomeriggio inizierà la serie di allenamenti presso lo Stadio Comunale “Le Ripaie”. Sabato 27 luglio andrà in scena la prima amichevole stagionale (orario ancora da definire) con i padroni di casa dell’Alabastri Volterra a fare da sparring partner. La prima parte del ritiro si concluderà quindi domenica 4 agosto quando il Pisa lascerà Volterra per raggiungere l’Arena Garibaldi, teatro del debutto in Coppa Italia Tim primo appuntamento ufficiale della stagione contro un avversario ancora da determinare.

Il giorno seguente il Pisa raggiungerà l’Hotel Granduca di San Giuliano Terme per iniziare la seconda parte del ritiro pre-campionato. Sul prato del Comunale “Bui” i nerazzurri resteranno per una settimana, fino a domenica 11 agosto. Questa seconda parte del ritiro potrebbe accorciarsi a causa dell’eventuale impegno in Coppa Italia Tim: in caso di passaggio del turno, infatti, i nerazzurri saranno impegnati in trasferta proprio domenica 11 agosto.

Iniziative
Il Pisa 1909 sta studiando assieme alla amministrazione comunale di Volterra la possibilità di realizzare una conviviale assieme a tutta la squadra presso la struttura dell’Hotel San Lino. Disponibilità di posti e prezzi saranno comunicati quanto prima dal nostro portale ufficiale. In ogni caso sono allo studio anche convenzioni e prezzi speciali per tutti i tifosi nerazzurri che vorranno seguire il Pisa durante il ritiro di Volterra.

Ringraziamenti
Il Pisa 1909 ha lavorato fin da subito per riportare il ritiro pre-campionato sedi storicamente preferite dalla tifoseria nerazzurra. L’organizzazione del ritiro a Volterra si è resa possibile grazie alla collaborazione dell’Asd Alabastri Volterra e della amministrazione comunale di Volterra. Per la settimana conclusiva del ritiro il ringraziamento va all’Asd San Giuliano Sport e alla amministrazione comunale di San Giuliano Terme.

via pisachannel.tv