Conferenza stampa pregara per il tecnico nerazzurro

Seconda ravvicinata trasferta in Piemonte per i nerazzurri: dopo la sfortunata gara di Coppa Italia sul campo del Novara il Pisa si prepara a raggiungere Alessandria per andare ad affrontare la Juventus U23.

Una sfida che il tecnico pisano Luca D’Angelo presenta così: “Affronteremo una squadra con molte individualità importanti e con giocatori di prospettiva. hanno attraversato un periodo negativo, nel quale hanno raccolto anche meno di quanto meritato però ne sono usciti molto bene. Dovremo giocare una gara accorta, cercando di ottimizzare tutte le nostre risorse. Dobbiamo e vogliamo tornare a fare punti, affrontando un ostacolo alla volta”. 

Il Pisa dovrà fare a meno di qualche elemento: “Sicuramente Buschiazzo non sarà a disposizione mentre dobbiamo monitorare la situazione di Marin e Cernigoi”. 

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube