Presentata la maglia speciale per il Monte Pisano

Appuntamento da non perdere per tutti i collezionisti nerazzurri.

Il derby contro il Siena, in programma all’Arena Garibaldi sabato prossimo (ore 20.45) sarà infatti l’occasione giusta per aggiudicarsi un pezzo di storia ma, soprattutto, per scendere di nuovo in campo al fianco del Monte Pisano” e dei territori e delle popolazioni colpite dall’incendio doloso del settembre scorso.

Già in occasione di Pisa-Arezzo la società nerazzurra, assieme all’Associazione Cento, realizzò una speciale asta delle 11 maglie con cui i calciatori neroazzurri scesero in campo e ne seguì un grande successo che permise di raccogliere oltre 3.000 Euro.

Questa volta si è voluto realizzare qualcosa di veramente simbolico grazie ad una maglia creata appositamente dal grafico pisano Luca Salvadori su cui sarà applicato un logo speciale al posto dello spazio solitamente occupato dal main sponsor: e in più, sulla manica, sarà presente anche il logo dell’Associazione Cento a simboleggiare la partnership ormai pluriennale con la società e, di fatto, l’inizio delle celebrazioni per il 110° anno dalla fondazione.

Sarà proprio l’Associazione Cento a gestire le aste sul portale Ebay dei due kit completi preparati per la gara: nei giorni successivi al match sui nostri canali potrete trovare tutte le indicazioni utili.

Sulla nostra pagina facebook ufficiale, nella sezione video, è possibile rivedere la conferenza stampa integrale della presentazione dell’iniziativa

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com