La Pistoiese 2014/15 c’è: la presentazione per la nuova Serie C unica

Lunedì 25 agosto si è tenuta, nella splendida location della Nursery Park di Pistoia, la presentazione ufficiale della Pistoiese 2014-15, capeggiata dal presidente Orazio Ferrari.
L’evento si è reso possibile grazie all’entusiasmo dello sponsor Vannucci Piante, con in testa il titolare Vannino Vannucci, che ha messo a disposizione gli spazi, organizzato la manifestazione e che farà gli onori di casa.

Nell’occasione sono stati presentati i giocatori della Prima Squadra, lo staff tecnico, quello dirigenziale, la struttura organizzativa e tutto il settore giovanile, composto da centinaia di ragazzi. Una festa che Vannino Vannucci ha voluto dedicare esclusivamente alla Pistoiese e che farà da apripista all’ormai famosissimo “Memorial Vannucci”, che invece andrà in scena il prossimo 8 settembre a Piuvica, nel comune di Quarrata.

La Nursery Park è un grande spazio, unico nel suo genere, inaugurato l’anno scorso ed un fiore all’occhiello della Vannucci Piante, che è anche fucina di progetti all’avanguardia. Si tratta di una sorta di “bosco” (non sappiamo se è possibile definirlo tale) del tutto particolare, dato che si caratterizza per il grandissimo numero di specie di alberi dell’infinità della gamma di piante commercializzate dall’azienda quarratina, leader europea del settore.
Non è forse causale che esattamente dodici mesi fa (per la precisione il 26 agosto 2013) Vannino Vannucci avesse eccezionalmente aperto questi spazi per la presentazione del settore giovanile della Pistoiese. E l’anno scorso fu di buon auspicio, visto come sono andate poi le cose.