Gli arancioni convocati per Carrarese – Pistoiese. I biglietti per la Coppa Italia

Mister Massimiliano Alvini ha diramato l’elenco dei convocati per la partita Carrarese – Pistoiese, in programma domani con inizio alle ore 17:00 allo Stadio “dei Marmi” di Carrara.

La gara è valevole per la Coppa Italia Lega Pro, girone D, seconda giornata. Si tratta di 19 giocatori. Portieri: Iannarilli e Marchegiani; difensori: Placido, Pasini, Di Bari, Cruz, Dondoni, Lanini, Falasco, Sammartino e Romiti; centrocampisti: Vassallo, Damonte, Taddei, Mungo e Lo Sicco; attaccanti: Merini, Rovini, e Sanchez. Arbitrerà l’incontro: Lorenzo Bertani di Pisa, assistenti:Giulio Fantino di Savona e Andrea Siciliani di Genova.

Intanto La Carrarese Calcio S.r.l. ha comunicato le modalità di Vendita dei biglietti nel settore ospiti per gara Carrarese vs Pistoiese, in programma domenica 23 agosto p.v. allo stadio “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara con inizio alle ore 17:00. I tagliandi sono disponibili a partire fino a sabato 22 agosto p.v. ore 19:00, la prevendita dei biglietti riservati al settore ospiti saranno venduti  attraverso il circuito ETES COME ON WEB. Il prezzo dei biglietti del settore ospiti (capienza 800 posti) è di Euro 10,00 + d.p.. Domenica le biglietterie dello stadio saranno aperte a partire dalle ore 16:00 dove sarà possibile acquistare biglietti di tutti i settore ad esclusione del settore Curva Ospiti, la cui vendita il giorno della gara è stata vietata dal GOS. Per l’occasione sarà valido il “porta un amico” allo stadio.

,