Il 3 settembre la presentazione ufficiale della Pistoiese

La Società Us Pistoiese 1921 si appresta a ricevere l’abbraccio della sua tifoseria e della città, Giovedì 3 Settembre 2015, con la presentazione ufficiale, che si svolgerà per la prima volta nella storia, allo Stadio Comunale “Marcello Melani”.
La manifestazione vedrà alternarsi su palco un vero e proprio pool di presentatori: Fausto Livi, professionista di chiara fama, Diletta Severi, Giulia Nannini, conduttrici televisive di Tvl e Tony De Angelis, noto organizzatore e presentatore di Santomato Live, vedrà sfilare tutte le rose dell’Us Pistoiese 1921 e anche dell’Ac Vannucci, club partner, presieduto dal main sponsor Vannino Vannucci – scuole calcio, settore giovanile, prima squadra – comprese di dirigenti, tecnici e calciatori. E’ prevista un’incursione del caratterista pistoiese Enio Drovandi. L’evento, cui sono invitati tutti gli sportivi e le massime autorità cittadine, sarà un momento di entusiasmo e condivisione, dato che il club presieduto da Orazio Ferrari sarà ancora presente e con rinnovate ambizioni ai nastri di partenza del prestigioso campionato di Lega Pro.
Stadio Melani (Pistoiese)L’impianto fonico sarà curato da Tiziano Betti, di Santomato Live. Si inizierà alle ore 18:00 quando salirà sul palco Fausto Livi, con la presentazione della Scuola Calcio Ac Vannucci e proseguendo con la rassegna di tutte le squadre giovanili della Pistoiese. Al termine della prima fase è previsto un aperitivo per tutti i presenti. Prima dell’aperitivo saliranno sul palco gli organizzatori della biciclettata della salute che presenteranno la loro manifestazione tutta pistoiese, nata dallo sport, cresciuta con l’ironia e sfociata nella solidarietà. Poi si passerà alla seconda fase, che sarà aperta dallo sketch dell’attore Enio Drovandi, che darà il là alla parte clou della serata. Successivamente saliranno sul palco: Tony De Angelis, Giulia Nannini e Diletta Severi. Saranno nell’occasione presentati lo staff dirigenziale, quello tecnico e uno ad uno i giocatori della Prima Squadra. La tifoseria organizzata collaborerà alla riuscita della manifestazione. L’evento, che si concluderà alle 20:30, è organizzato dalla Pistoiese in stretta collaborazione con la Vannucci Piante, main sponsor ufficiale.
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com