Il punto sugli orange: D’Orazio a Pistoia fino a giugno 2016

Tommaso D’Orazio è un giocatore della Pistoiese. Ha sottoscritto l’accordo fino al 30/6/2016 ed è già a disposizione di mister Massimiliano Alvini e quindi arruolabile per la trasferta di Siena. D’Orazio è un esterno sinistro, mancino naturale. Nato a Guardiagrele, in provincia di Chieti, il 3 Maggio 1990, longilineo (185 centimetri per 75 chilogrammi), ha disputato la prima parte della stagione nelle fila del Teramo, collezionando 12 presenze. L’anno scorso ha militato nell’Ancona sempre in Lega Pro, in cui ha segnato 4 reti in ventisei gare. E’ cresciuto nelle giovanili del Pescara. Dopo Colombo, Gargiulo e Priola, è il quarto volto nuovo della squadra.

uspistoiese1921

Il Responsabile Sanitario dell’Us Pistoiese 1921, dott. Edoardo Cantilena, comunica lo stato di salute dei giocatori orange. Mattia Placido ha ripreso il lavoro e sarà monitorato giornalmente. Si spera possa essere disponibile entro un mese. Francesco Vassallo ha tolto il gesso lunedì sera. Ieri ha effettuato una radiografia di controllo ed ha iniziato la rieducazione. Il resto della squadra non accusa particolari problemi fisici.

Si comunica che la partita Santarcangelo – Pistoiese, valevole come IV giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Lega Pro, girone B, si disputerà sabato 6 febbraio alle ore 14.30. Si ricorda altresì che la III giornata di ritorno, U.s. Pistoiese  – Spal sarà disputata sabato 30 gennaio alle ore 17.30 presso lo stadio Marcello Melani di Pistoia.

Foto e testo uspistoiese1921.it