Indagine sul rapporto con la Pistoiese. Partecipa anche tu!

Fra meno di due anni, nel 2021, l’Unione Sportiva Pistoiese compie un secolo. Cento anni di storia, di passioni, di vittorie e di sconfitte, di speranze e di delusioni, e di nuovo di obiettivi e di progetti. Tutto passa e si rinnova. Ma quel che rimane è la fede e l’amore per i colori di una squadra che è parte integrante della nostra città: a volte con trasporto, altre con un apparente disattenzione, ma sempre con la Pistoiese nel cuore.

La Società U.S Pistoiese 1921, grazie anche al contributo di idee dei tifosi arancioni, e PoieinLab-Ricerca Sociale, hanno deciso, tramite quest’ultima, di svolgere un’indagine sul rapporto fra Pistoiesi – del Comune e della Provincia – e l’Olandesina, e sulla più generale cultura sportiva del nostro territorio.

Ti chiediamo solo circa 15 minuti del tuo tempo per compilare un breve questionario, accedendovi attraverso link là sotto

Il questionario è completamente anonimo, nel pieno rispetto della nuova normativa europea e italiana sulla tutela della Privacy (Privacy Policy di PoieinLab Srl). Le informazioni saranno trattate a scopi solo ed esclusivamente scientifici, ed i risultati poi presentati in forma soltanto aggregata, così che nessuno potrà risalire personalmente a chi ha risposto.

Poiché per Poieinlab l’opinione delle persone è cruciale, al termine del questionario ti chiederemo gentilmente – in cambio di una serie di benefit (Newsletter, acceso personalizzato ai risultato delle nostre indagini, premi periodici in valore monetario o buoni acquisto o ricariche telefoniche ecc.) – di dare o meno la tua disponibilità ad essere ricontattato per altre rilevazioni come questa. Se vorrai aderire, cliccherai sul link che ti apparirà e i rifermenti che vorrai darci saranno altrettanto trattati nel pieno rispetto della nuova Normativa Europea e Italiana sulla Privacy.

Per ogni informazione:
Dott. Filippo Buccarelli
filippo.buccarelli@unifi.it
f.buccarelli@poiein-lab.eu
Cell. 329 9091677

Dott. Alfonso Venturini
a.venturini@poiein-lab.eu
alfonsoventurini@tiscali.it

Ecco il link che ti porta direttamente al questionario:

CLICCA QUI PER PARTECIPARE!

The post Indagine sul rapporto con la Pistoiese. Partecipa anche tu! appeared first on US Pistoiese 1921.