Ecco Gol Magazine, in edicola il calcio maremmano tutto per voi

E’ arrivato il settimanale che non c’era: tabellini, risultati e classifiche, foto, cronache e tante curiosità sui principali campionati di calcio giovanili in Maremma.

Ogni mercoledì in tutte le edicole della provincia di Grosseto.

Da questo mese i giovani calciatori del territorio avranno un punto di riferimento in edicola: arriva Gol Magazine, settimanale sportivo sui campionati di calcio giovanile in Maremma. Ogni settimana tabellini, risultati e classifiche, foto, cronache e tanti approfondimenti sui giovani talenti del territorio grossetano.
Campionato Primavera, Berretti, Allievi nazionali e provinciali, Giovanissimi nazionali e provinciali. Uno strumento utile per appassionati e addetti ai lavori, dove sbirciare moduli e curiosità sulle squadre della provincia, o semplicemente per rimanere aggiornati partita dopo partita sui risultati, le classifiche e i marcatori. Edito dalla casa editrice Stylo Graphics di Grosseto, il settimanale sarà in edicola con il numero zero da mercoledì 5 ottobre e sarà per i primi due numeri gratuito. A partire dalla terza uscita, quella di mercoledì 19 ottobre, sarà in edicola al prezzo lancio di 1 euro. Tra le varie firme della redazione Marco Bigozzi, direttore responsabile, e Lorenzo Falconi.
Per informazioni, abbonamenti o per richiedere Gol Magazine anche nella tua edicola scrivi a redazione@golmagazine.it oppure chiama la redazione al numero 0564.1930089.