Arriva Louis Parfait in nerazzurro

Allenamenti sempre al mattino per il Pisa 1909 che stamani ha lavorato all’Arena Garibaldi accogliendo anche l’ultimo arrivato dal mercato, Louise Parfait.

Louis Parfait, centrocampista classe 1990, vanta già una importante carriera alle spalle con esperienze sempre in cadetteria con le maglie di Piacenza, Crotone, Ascoli e Cesena. In questa stagione Parfait ha collezionato 7 presenze con il Lecce. Mister Cozza scenderà in campo con la sua squadra anche domattina, sempre all’Arena, dovendo ancora fare a meno di Provedel, Forte e Goldaniga che nel pomeriggio saranno impegnati a Coverciano con la Nazionale Under 20.

Intanto il giudice sportivo della Lega Pro ha appiedato, come previsto, i nerazzurri Pellegrini e Kosnic mentre tra gli abruzzesi mancherà l’esperto Corapi. La gara sarà diretta dal signor Giuseppe Cifelli di Campobasso che, in questa stagione, ha diretto i nerazzurri nella trasferta di campionato a Benevento (1-1): ad assisterlo i signori Giuseppe Di Guglielmo di Ariano Irpino e Michele Grossi di Frosinone.