Contini, mister Mignani ed Aramu al termine della vittoria con la Carrarese

Al termine della vittoria con la Carrarese, le parole di Nikita Contini: “Ci voleva questa vittoria dopo il passo falso con l’Albissola, era importante vincere e ritrovare la nostra fiducia, sono contento di aver dato il giusto contributo alla squadra parando il rigore. Con mister Gazzoli studiamo molto i rigori, ci siamo fatti un cenno, è anche merito suo. Siamo partiti un po’ timorosi, poi abbiamo preso fiducia e siamo riusciti a sbloccarla per poi tenere la partita in mano”.

Le dichiarazioni di mister Michele Mignani:  “La squadra ha bisogno di entusiasmo, perchè può succedere di perdere. Oggi abbiamo giocato con la testa, abbiamo fatto una grande partita: sono troppo contento per i ragazzi, stanno facendo un campionato importante. La Carrarese è una squadra forte con tanta qualità, abbiamo sofferto all’inizio poi siamo riusciti a sbloccarla e a gestirla bene”.

Le impressioni di Mattia Aramu: “La Carrarese è partita bene, nei primi minuti abbiamo sofferto un po’ perchè erano molto aggressivi, ci lasciavano poco spazio. Quando siamo riusciti ad andare in vantaggio siamo stati bravi a soffrire e a sfruttare le situazioni. Il mio gol? E’ stata un’ottima azione, il lancio di Rossi, l’assist di Romagnoli ed il movimento di Gliozzi che mi ha liberato lo spazio, una bella azione capitalizzata al meglio. Era importante vincere, dobbiamo fare punti e stare sempre concentrati”.

L’articolo Contini, mister Mignani ed Aramu al termine della vittoria con la Carrarese sembra essere il primo su Robur Siena.