Votanti: 35
Inserito il 01 settembre 2010

La squadra rientrerà in sede solo Martedì. Per Domenica 3 Gennaio è in programma un amichevole, forse col Siena di Alberto Malesani
SAN GIOVANNI V.NO–Il Natale è già alle spalle ma in casa della Sangiovannese è ancora aria di festa dato che il gruppo si ritroverà solo da Martedì per riprendere la regolare attività in vista della prima gara dell’anno in quel di Gradisca d’Isonzo in casa dell’Itala San Marco fissata per il 10 di Gennaio. Come detto Bricca e compagni torneranno a San Giovanni nel primo pomeriggio del 29, lavoreranno in doppia seduta il 30, al mattino del 31 ed usufruiranno poi del giorno libero per il primo dell’anno. Nuovo ritrovo al 2 e per il giorno successivo si sta cercando di organizzare un amichevole magari col Siena dato che Alunni sotto questo punto di vista già da tempo si è messo in moto. Non sarà però facile avere il “si” dei bianconeri, così l’addetto all’area tecnica sta sondando altre piste ma è impresa di non poco conto constatato che specie tra i dilettanti si tornerà in campo nel giorno dell’epifania. Cosa porterà il 2010 non è certo dato saperlo, tutti però confidano in un finale di stagione meno al cardiopalma del Maggio scorso e per quello che la squadra ha dimostrato fino ad oggi ci sono tutte le carte in regola per farlo. Confidando anche nel mercato di riparazione che con ogni probabilità darà un piccolo restyling all’interno del gruppo di Fabio Fraschetti
Soddisfatto il nuovo attaccante del Grosseto che si è presentato oggi alla stampa. Molto probabile il suo impiego già da domenica contro il Vicenza.
Pari che per gli azzurri va stretto. Alcune occasioni mandate in fumo ma nel complesso una buona prestazione contro la neopromossa. Sono mancati i punti che avrebbero potuto catapultare l’Empoli in testa alla classifica.