Votanti: 106
Inserito il 23 febbraio 2010

L'esame non ha per fortuna riscontrato complicazioni ma la sua presenza per Domenica resta comunque in forte dubbio. Provato nel pomeriggio il possibile 11 anti - San Marino
SAN GIOVANNI V.NO – Renan Pippi si è sottoposto nel pomeriggio a risonanza al ginocchio rimasto infortunato nella gara interna col Prato di due settimane fa. L’esito, fortunatamente, è stato negativo ma l’attaccante carioca ha ancora del dolore e a questo punto non è dato sapere se potrà essere o meno della partita contro il forte San Marino. In questi giorni, infatti, si è allenato a parte e nel pomeriggio non ha preso parte alla partitella in famiglia nella quale Fraschetti ha provato il possibile
Il difensore bianconero avverte la Signora: "Stiamo bene fisicamente e andiamo il doppio degli altri. Per noi è una finale, non possiamo sbagliare"
La Carrarese da oggi comunicherà solamente attraverso il suo presidente Fabio Oppicelli. Silenzio assoluto, invece, per gli altri membri della società, i dirigenti, tecnico e giocatori.
Come mai? - ci chiediamo - Come mai questa chiusura verso i mass media e, di riflesso, verso i fruitori finali, cioè i tifosi? Quando arriverà il rinforzo promesso?
Carrarese, Gallo riapre le danze: “Presto un rinforzo”Il DG azzurro, intervistato stamani dal Corriere di Arezzo, lancia anche un appello per cercare di allargare più possibile il consiglio di amministrazione
Apuani ultimi in classifica e decimati dagli infortuni. Che fare? Tornare sul mercato e subito. Il ds Gallo riapre ufficialmente le operazioni e assicura: “La società non baderà a spese”. Ivan Romito, ultimo rinforzo in casa Sacilese, era in prova a Carrara. “Noi cerchiamo gente subito pronta e di categoria superiore” la spiegazione del direttore. Bigazzi oggi in campo a Bucaret per il Challenge Trophy.