Sangio, domani la presentazione della nuova società

Alle 12 di domani si terrà ufficialmente il “battesimo” dell’ASD San Giovanni Valdarno, società nata dalla ceneri dell’A.C.Sangiovannese 1927.

A fare gli onori di tutto il Sindaco Maurizio Viligiardi che presso la sala della musica nella centralissima Piazza della Libertà farà conoscere a stampa e semplici tifosi anche coloro che andranno a fare parte del consiglio direttivo nel quale presenzierà sicuramente Devil Bracci, artefice principale di questa rinascita che vedrà la formazione azzurra ai nastri di partenza del prossimo torneo di Eccellenza che prenderà il via Domenica 4 Settembre.

Si svelerà, tra l’altro, anche il nome di chi siederà sulla poltrona di presidente; tutti gli indizi portano a Giovanni Arno, già numero uno della “Bracci Holding”, ma non è da escludere il classico nome a sorpresa dato che anche in queste ultime ore si sono particolarmente intensificati i colloqui per arrivare a prendere una decisione. A distanza di tantissimi anni, si parla di un ventennio quasi, tornerà a far parte attivamente del Marzocco anche Sergio Parolai che si occuperà del marketing.

Queste, ed altre novità, saranno come detto rese note domani dove prenderà ufficialmente il via la storia della nuova realtà calcistica cittadina che inizierà i lavori sul campo a partire da Lunedì mattina agli ordini di Roberto Fani.