Asd SanGiovanni, la società passa nelle mani della famiglia Grazi

Solo ieri sera sembrava saltato tutto, stamani il nuovo incontro e la tanto attesa fumata bianca. Dopo continui tiri e molla, frecciatine dall’una e dall’altra parte ecco arrivare l’atteso accordo che chiuderà la crisi societaria apertasi nelle ultime settimane con la famiglia Grazi che subentrerà ufficialmente all’attuale dirigenza.

Il nero su bianco dovrebbe ( meglio stare cauti visto i precedenti) essere messo oggi alle 15 presso lo studio legale di Maurizio Grazi, padre di Lorenzo che acquisirà la carica di presidente col fratello Gabriele nelle vesti di vice.

Ecco nelle parole del futuro numero uno i dettagli dell’accordo: “ Ieri avevo perso ogni speranza, poi ci siamo ritrovati col Sindaco e dopo aver rivisto bene il tutto siamo arrivati alla conclusione. Sono al settimo cielo”. Ecco come sarà strutturata la società: “ In settimana saranno rese note le cariche col sottoscritto presidente, mio fratello Gabriele vice presidente più altre tre persone di mia fiducia che faranno parte del consiglio”. Grazi tiene però a precisare una cosa: “ Ci assumiamo gli oneri di tutto ma io in futuro vorrei continuare a fare il direttore sportivo. Vogliamo chiudere bene la stagione e programmare la prossima partendo da basi certe”.