Asd SanGiovanni, Lorenzo Grazi è ufficialmente il nuovo presidente

Ora non ci sono davvero più dubbi: Lorenzo Grazi è il nuovo presidente del SanGiovanniValdarno calcio. Il “si” definitivo è giunto attorno alle 19.40 di oggi, dopo una lunghissima trattativa cominciata tre settimane fa e che solo Domenica pareva aver visto l’ennesima chiusura al di là della scrittura privata firmata Mercoledì e che sembrava dare il via libera alla felice conclusione.

Poi il “siparietto” in campo di Domenica, il dopo gara contraddistinto da nuovi attriti tra le parti avevano messo in forte dubbio il tutto che ha per fortuna avuto la felice conclusione poche ore fa tra la felicità di tutti. All’uscita dalla sede infatti proprio Lorenzo Grazi è stato accolto con cori di festa dai circa 100 sportivi presenti, improvvisatisi addirittura in un carosello con le auto quasi fosse stata fatta propria la più importanti delle finali. Anche la squadra coi suoi uomini più rappresentativi ha atteso la fine della trattativa proprio davanti al cancello. Ecco le prime parole da presidente del 34enne aretino: “Sono emozionatissimo, onorato e commosso al tempo stesso per tutto l’affetto che mi sta tributando la piazza. Non me lo sarei mai aspettato, oggi si apre un nuovo capitolo per San Giovanni Valdarno ed io assieme alla mia famiglia manterremo tutti gli impegni presi coi giocatori e con tutti gli altri. Ho il morale a mille, il nostro intento è di fare bene cominciando dal chiudere positivamente la stagione”.

Il nuovo consiglio è formato da Lorenzo Grazi nelle vesti di presidente, il fratello Gabriele proprietario della libreria Feltrinelli di Arezzo come vice, l’imprenditore aretino Gabriele Berti e Maurizio Viligiardi l’unico superstite del precedente consiglio che s’è dimesso in massa.

One comment to “Asd SanGiovanni, Lorenzo Grazi è ufficialmente il nuovo presidente”

Comments are closed.