Verso Pisa-Arezzo di Coppa Italia: i biglietti per la gara all’Arena Garibaldi

In casa nerazzurra è iniziato il conto alla rovescia in vista della sfida diretta contro l’Arezzo che domenica 5 agosto (ore 20.30) segnerà il debutto nella Coppa Italia Tim per la formazione guidata da mister Pane.

Nella giornata di mercoledì capitan Favasuli e compagni hanno ripreso la loro preparazione al Comunale di Pomarance. Doppio allenamento con un ampio spazio dedicato alla parte atletica agli ordini del professore Franco Ferrini. E nel pomeriggio la consueta partitella a ranghi contrapposti per chiudere con un pizzico di sano agonismo la giornata di lavoro.

E il programma dei nerazzurri in questo scorcio finale di settimana non subirà particolari modifiche. E’ stato infatti deciso di non disputare alcuna amichevole e quindi la squadra ha sostenuto ieri e oggi un regolare doppio allenamento e quindi nella giornata di sabato, dopo una rifinitura mattutina, lascerà definitivamente il ritiro di Pomarance per raggiungere il Tower Plaza Hotel di Pisa per l’abituale ritiro pre-gara.

Intanto al via la prevendita dei biglietti per la gara Pisa-Arezzo, in programma domenica 5 agosto all’Arena Garibaldi (calcio d’inizio alle ore 20.30) e valida come primo turno (ad eliminazione diretta) della Coppa Italia Tim. Come sempre i tagliandi saranno in vendita presso il Pisa Point e in tutte le rivendite del circuito Booking Show secondo le seguenti modalità.

Prezzi

  • TRIBUNA INFERIORE:    7,00 euro (non sono previste riduzioni)
  • TRIBUNA SUPERIORE: 12,00 euro (non sono previste riduzioni)
  • TARIFFA SPECIALE RAGAZZI: 5,00 euro (valevole per i ragazzi nati dal 1999 al 2006, senza distinzione di settore, se accompagnati da un parente entro il 4° grado, munito anch’egli di biglietto)
  • CURVA SUD OSPITI:     7,00 euro (acquistabile fino alle ore 19,00 di sabato 4 agosto). Il tagliando in questione è acquistabile senza limitazioni (nei campionati dilettantistici non è applicata la normativa sulla “tessera del tifoso”).

da acpisa10909it

,