Arezzo, Riccioli nuovo Direttore Generale

Questa mattina, ore 9 in punto, riunione in Società. Il Presidente Mauro Ferretti, ha convocato tutto lo staff di buon’ora, per un incontro che si è articolato su molti fronti. Nella prima parte, consuntiva, è stato stilato un bilancio generale della stagione ad oggi.

Nella seconda parte, programmatica e più corposa, sono stati affrontati temi tecnici, parlando di calcio mercato, in termini di rafforzamento immediato della rosa ma anche in prospettiva futura. Ampio spazio è stato dedicato al Settore Giovanile, per il quale sono state tracciate linee guida programmatiche di lavoro molto serie ed ambiziose, partendo proprio dagli ottimi risultati fino ad ora ottenuti dalle tre squadre, Berretti su tutte, unica squadra in Italia a punteggio pieno.

Altro argomento discusso è stato inerente la rivisitazione dell’organigramma societario con revisione di alcuni ruoli e nuove entrate. Il tutto sarà ufficializzato entro la prossima settimana ma intanto il Presidente Ferretti ha comunicato la nomina di Andrea Riccioli, già Direttore Marketing, a Direttore Generale dell’U.S. Arezzo.