Mister Dal Canto alla vigilia di Arezzo-Pro Vercelli: “Una gara contro un avversario forte, costruito per un’altra categoria”

Ha parlato mister Alessandro Dal Canto alla vigilia della gara casalinga contro la Pro Vercelli. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla formazione di domani: “Effettuerò una leggera variazione rispetto all’ultima partita contro il Cuneo. Cutolo farà sicuramente uno spezzone di partita, ma non può ancora partire dall’inizio, forse contro il Novara domenica”

Sulla Pro Vercelli: “Un avversario forte che è stato costruito per fare un’altra categoria. Le partite che ha fatto fino ad oggi le ha fatte bene, le ha fatte con forza. E’ una squadra fisica, ben organizzata”

Condizioni di Belloni: “Oggi aspettiamo il responso fisico e poi facciamo le valutazioni del caso. Speriamo non siano tempi di recupero eccessivamente lunghi”

L’articolo Mister Dal Canto alla vigilia di Arezzo-Pro Vercelli: “Una gara contro un avversario forte, costruito per un’altra categoria” proviene da SS AREZZO.