Termina 12-1 l’amichevole in famiglia. Triplette per Brunori e Zini, in gol anche Remedi, Burzigotti, Cutolo, Benucci, Keqi e Pelagatti

Partitella in famiglia per gli amaranto di mister Dal Canto sul manto erboso del “Città di Arezzo”. 

Contro l’Arezzo dei grandi una selezione di giovani amaranto formata da componenti della formazione Berretti in una partita da quattro tempi di trenta minuti ciascuno.

Questi gli 11 a disputare i primi due tempi: Melgrati, Mosti, Borghini, Pinto, Varutti, Tassi, Remedi, Foglia, Bruschi, Cutolo, Persano.

Nella prima frazione l’unico gol porta la firma di Remedi che bagna così il suo personalissimo esordio sul terreno di casa. Bravo Ubirti a chiudere la saracinesca in più occasioni, in particolare su una conclusione a botta sicura di Cutolo. La deviazione del giovane portiere amaranto, con l’aiuto della traversa, evita la rete del 2-0. 

Nella seconda frazione la selezione amaranto della Berretti trova anche il gol con un’azione di contropiede finalizzata da Alex Zecca, giovane stagista americano in gruppo con gli amaranto da qualche giorno. 

Proprio allo scadere del secondo tempo capitan Cutolo si mette in proprio e dopo aver superato ben cinque giocatori avversari scarica un potente destro al sette dal vertice destro dell’area piccola su cui Ubirti non può nulla. 

Un gol da stropicciarsi gli occhi.

Negli altri due tempi mister Dal Canto schiera questa formazione: Pelagotti, Zappella, Pelagatti, Burzigotti, Sala, Salifu, Benucci, Keqi, Serrotti, Brunori, Zini.

Il terzo tempo si apre subito con due marcature dei senior amaranto con Brunori, bravo prima a tu per tu con il portiere e poi a finalizzare un cross basso dal fondo di Sala.

Il numero 9 amaranto si dimostra un cecchino anche poco più tardi quando ben imbeccato da Serrotti lascia partire un fendente da destra realizzando così la terza rete personale. 

C’è spazio anche per l’incornata di Burzigotti (6-1) e per l’azione personale di Benucci sfociata in un sinistro a giro all’angolino (7-1). 

In chiusura di terzo tempo anche Zini mette il proprio nome sul tabellino dei marcatori (8-1).

L’inizio della quarta frazione si apre con due reti dei senior amaranto grazie a Zini che deposita in gol ben due conclusioni, trovando così la tripletta personale (10-1).

Nel finale anche Keqi e Pelagatti trovano la via della rete (12-1).

Lavoro a parte per Luciani, Buglio e Basit, con i primi due che già da martedì torneranno in gruppo.

L’articolo Termina 12-1 l’amichevole in famiglia. Triplette per Brunori e Zini, in gol anche Remedi, Burzigotti, Cutolo, Benucci, Keqi e Pelagatti proviene da SS AREZZO.