Mister Dal Canto pre Novara: “Dobbiamo fare come sempre, attaccare la palla ed essere feroci”

A due giorni dal match contro il Novara, valido per il 2° turno della Fase playoff del girone, mister Alessandro Dal Canto torna a parlare nella consueta conferenza stampa pre partita. Queste le parole del tecnico amaranto:

Si inizia: “Abbiamo chiuso il campionato meglio di ogni più rosea aspettativa, ma adesso chiudiamo questa pagina e ne apriamo un’altra. Quello che di buono abbiamo fatto l’hanno visto tutti, adesso dobbiamo provare a fare il meglio”

Sul risultato di mercoledì: “Sarebbe stupido se vi dicessi che comunque vada mercoledì sarei contento. Abbiamo tenuto testa a squadre molto blasonate, dobbiamo avere attenzione. Stiamo bene sotto tutti i punti di vista. Noi dobbiamo fare quello che siamo abituati a fare, attaccando la palla ed essere feroci”

Sul Novara?: “E’ una squadra che annovera tanti buoni giocatori, ma se avessimo incontrato la Carrarese non sarebbe cambiato molto. Posso dire che non speculeremo sul risultato perché non siamo bravi a gestire certe situazioni. Sappiamo che affrontiamo una squadra forte e non dobbiamo farci prendere dall’ansia, giocandola come fosse una gara di campionato. Hanno dei giocatori che in questa categoria possono trovare la giocata. Ci sarà una tensione limitata nel giusto. Sarà una partita che si giocherà tanto sulla tenuta nervosa, dobbiamo fare conto che un pareggio non basti”

Sulla formazione?: “In testa ce l’ho già. Il campo sarà perfetto. Sala? Ancora non è stato convocato. Averlo e non averlo per noi, dopo 33 partite da titolare, non può essere uguale”

L’articolo Mister Dal Canto pre Novara: “Dobbiamo fare come sempre, attaccare la palla ed essere feroci” proviene da SS AREZZO.