Capuano punta il Lungobisenzio: “A Prato per vincere”

Appuntamento poco prima del pranzo, con la consueta conferenza stampa tecnica dell’allenatore dell’U.S. Arezzo, Ezio Capuano, alla vigilia della prossima partita di campionato, che vedrà gli amaranto impegnati allo Stadio “Lungobisenzio” di Prato domani, alle 20:30.

Eziolino Capuano (foto usarezzo.it)“Una partita che affronteremo con la nostra solita mentalità” – ha detto Capuano in sala stampa questa mattina – “andremo a Prato per vincere, come abbiamo sempre fatto. Dovunque andiamo e contro chiunque giochiamo noi vogliamo imporre il nostro gioco, e non abbiamo mai trovato qualcuno che ci abbia realmente messo sotto”.

“Il Prato è una squadra che ha raccolto meno di quello che avrebbe meritato” – ha spiegato parlando dell’avversario di domani – “hanno molte buone individualità e giocatori d’esperienza, sicuramente vorranno renderci la vita difficile. Anche perché stanno attraversando un periodo poco felice, e la loro voglia di rivalsa sarà tanta. Di solito giocano con il 4-3-1-2, ma ormai tutti cambiano quando devono giocare contro di noi, quindi vedremo se vorranno affrontarci a specchio o no”.

Due assenze ormai certe in casa amaranto, lo ha spiegato l’allenatore rispondendo ai giornalisti: “Milesi ha una frattura non scomposta di una costola, abbiamo fatto stamani dei nuovi esami, e sicuramente sarà fuori almeno per quindici giorni. Anche Greco difficilmente sarà della partita, sono due giorni che non si allena perché è influenzato”.

“Parlare di play off è da pazzi” – ha risposto Capuano ai giornalisti che gli chiedevano di obiettivi per le prossime giornate – “è vero che abbiamo ormai ipotecato la salvezza, ma dobbiamo ancora realmente raggiungerla. Noi sicuramente cercheremo di fare più punti possibile, perchè questa è la nostra mentalità, il resto sono solo chiacchiere di giornalisti e tifosi”.