Tre a zero, arriva la vittoria del Borgo a Buggiano contro l’Arzanese

Prima vittoria stagionale per il Borgo che al Porta Elisa di Lucca supera 3-0 l’Arzanese , per la soddisfazione del tecnico azzurro che sul sito ufficiale così commenta:“Questo gruppo aveva solo bisogno di fiducia e coraggio. E già in settimana durante gli allenamenti aveva dato segnali importanti di voler cambiare rotta.

Sono felice per il gruppo e per la famiglia Paganelli, che ha vissuto una settimana dolorosa per la scomparsa del padre e tifoso azzurro Valentino Paganelli, a cui dedichiamo questa vittoria. Un risultato – prosegue il tecnico – che spero possa essere di buon auspicio per continuare a lavorare con tranquillità e dare un’iniezione di fiducia al gruppo”. Sulla prestazione: “Il gol iniziale ha incanalato la gara nella direzione giusta, ma l’approccio mentale era quello giusto con una squadra affamata di riscatto. Il pari subito in rimonta nella prima gara aveva condizionato le altre gare, ma spero che d’ora in poi il gruppo abbia acquisito ancora più serenità per continuare a lottare ed esprimere le buone potenzialità non ancora emerse”. Tra le note positive un rientro importante: . Il ritorno di Settepassi ha dato solidità al reparto e la sua figura è sicuramente un punto di riferimento importante per i più giovani”.

BORGO A BUGGIANO-ARZANESE 3-0

BORGO A BUGGIANO. Tonti, Di Giusto, Pastore, Checchi, Caciagli, Settepassi, Maretti, Nolè, D´Antoni, Goncalves, Santini. Allenatore: Masi. A disposizione: Gaffino Rossi, Fonte, Manganelli, Rolando, Baccarin, Butini, Del Porto.

ARZANESE. Fiory, Laezza, Castellano, Visone, Caso, Riccio, Florio, Maschio, Peettrone, Sandomenico, Fragiello. Allenatore: Rogazzo. A disposizione: Moggio, Tommasini, Tarascio, Liccardo, Improta, Elia, Figliolia.

Arbitro: Carlo Amoroso di Paola

RETI:  1´Dimas, rig. 6´ e 66´ D´Antoni

fonte www.usborgoabuggiano1920.it