A Gavorrano è poker del Borgo a Buggiano: esonerato Buso

Le quattro reti del Borgo a Buggiano costano cara alla panchina dei padroni di casa: alla fine del derby infatti arriva il comunicato del Gavorrano che chiude la finale dell’ex viola alla guida dei maremmani.

U.S. Gavorrano comunica di aver sollevato dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra il Sig. Renato Buso, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per il proseguo dell’attività professionale.”

Una gara che si chiude nel primo tempo, due a zero per i ragazzi di Masi che nel primo quarto d’ora della ripresa chiudono i conti con il 3-0. Arrivano poi due espulsioni, una per parte, prima del gol della bandiera dei padroni di casa e il sigillo della doppietta di Dimas.

LegaProGAVORRANO-BORGO A BUGGIANO (1-4):

GAVORRANO: Addario, Mazzanti, Fatticcioni, Miano, Ropolo (st 26^ Zane), Nicoletti, Della Latta, Lo Sicco, Rosati, Carraro (pt 22^ Nocciolini), Gurma. A disp. Lanzano, Romiti, Alderotti, Tognarelli, Moscati. All. Renato Buso.
BORGO A BUGGIANO: Tonti, Di Giusto, Pastore, Caciagli, Settepassi, Garaffoni, Santini (st 34^ Maretti), Nolè, D’Antoni (st 20^ Annoni), Dimas (st 41^ Fioretti), Forte. A disp. Gaffino, Manganelli, Delporto, Butini. All. Marco Masi.

ARBITRO: Alessio Petroni di Roma.
RETI: pt 19^ Dimas, pt 41^ Forte, st 12^ Santini, st 14^ Lo Sicco, st 28^ Dimas.

NOTE: ammoniti: pt 10^ Ropolo, pt 11^ Fatticioni, pt 14^ Di Giusto, pt 27^ Miano, st 27^ Zane, pt 27^ Santini, st 43^ Della Latta.
espulsi: st 14^ Gurma, st 16^ Buso, st 18^ Di Giusto.

,