Borgo a Buggiano – Chieti, finisce uno pari

A Lucca finisce uno pari tra Borgo a Buggiano e Chieti. Due reti nella prima frazione decidono così il risultato del Porta Elisa.

Borgo a Buggiano (logo)Così il tecnico del Borgo Marco Masi commenta l´1-1 registrato nella gara col Chieti: “La classifica non rispecchia il valore di questa quadra. E’ un peccato non aver trovato il guizzo vincente. Comunque abbiamo conquistato un pareggio frutto di una buona prestazione sul piano del gioco, rimettendo in piedi una partita condizionata da un infortunio che ha decretato il nostro svantaggio iniziale.  Non potevo chiedere di più ai miei giocatori, considerando anche che giocavamo contro la terza forza  in classifica. Questa prova ci deve far guardare avanti con fiducia. L´unico appunto – prosegue il tecnico –  nella ripresa, una volta rimasti in superiorità numerica, dovevamo forse cercare di amministrare diversamente la gara, con più lucidità, invece di avere troppa frenesia, che ci ha fatto imbrigliare nel loro gioco.  La corsa salvezza? Adesso è soprattutto nelle nostre mani. A Fondi ci aspetta un’altra prova importante a cui dovremo presentarci al meglio”.

BORGO A BUGGIANO:  Tonti; Annoni (47’st Manganelli), Pastore, Checchi, Garaffoni; Caciagli, Santini (40’ st Fioretti), Nolè (25’st Candiano)Forte; D’Antoni, Dimas. All. Masi
CHIETI: (4-3-1-2) Feola; Bigoni, Gandelli, Pepe, Di Filippo; Del Pinto, Verna, Vitone (20’st Gigli); Mungo (35’ pt La Selva); De Sousa, Alessandro (35’st Berardino). All. Matricciani (De Patre squalificato)
Arbitro: Pierro di Nola
Marcatori: 11’ De Sousa, 25’ D’Antoni (rigore)

Note: al 16´ st espulso Di Filippo (c)

 fonte www.usborgoabuggiano1920.it

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com