Sei reti tra Pontedera e Terama, un pari pirotecnico

Sei gol e tante emozioni nella sfida che ha chiuso la stagione sportiva 2015/2016. Pontedera e Teramo hanno diviso la posta in palio, rendendosi protagoniste di un match che ha divertito sia le squadre sia gli spettatori.

Il Teramo ha disputato un bel primo tempo e le reti di Di Paolantonio e Monni sono valse due gol di vantaggio. Nella ripresa il Pontedera ha cambiato marcia. I granata hanno preso il sopravvento. Così, sospinta dai suoi supporter, la squadra di Paolo Indiani ha ristabilito le distanze con Della Latta, Kabashi e Cannoni.

In sala stampa mister Paolo Indiani: “Oggi chiudiamo in bellezza, è stata una partita piacevole e dispiaceva perderla anche perchè il risultato del primo tempo non ci stava, sono le classiche partite di fine stagione.
Il voto alla stagione è un 8 pieno, perchè rispetto allo scorso anno siamo stati la squadra che ha giocato con più giovani, speriamo che il prossimo anno possa tornare nuovamente in vigore la regola che premia il minutaggio dei giovani per i contributi da parte della Lega.”

da uspontedera.it