Parla Di Bella. Il Ponte contro la Torre. Doppio confronto contro il Pisa per il settore giovanile

“Voglio innanzitutto complimentarmi con la prima squadra. Dopo le due vittorie e il bellissimo pareggio contro il Novara, dove forse meritavamo anche qualcosa in più, affrontiamo in trasferta il Cuneo, nostra diretta concorrente. Inutile dire che dobbiamo provare a fare il risultato, perchè i ragazzi stanno bene e stanno prendendo consapevolezza, un altro risultato utile sarebbe veramente una grande gratificazione. In bocca al lupo ragazzi!”.

“Per quanto riguarda il settore giovanile, Allievi e Giovanissimi nazionali sfideranno il Pisa, quindi una big del campionato, in un derby molto sentito. Lo scorso weekend abbiamo fatto molto bene e mi auguro veramente che i ragazzi di Caponi e Dal Bò continuino a stupirci. Spero sia una bellissima domenica di sport, all’insegna del fair play e del bel gioco, sempre nel rispetto delle regole. I Giovanissimi B affronteranno invece la Lucchese. Anche i ragazzi di Creanza sono in crescita e quindi mi auguro che possano darci soddisfazioni importanti”.

“Faccio un grande in bocca al lupo anche a tutte le squadre della scuola calcio che sta facendo veramente molto bene. Ci auguriamo che il weekend vada come il precedente. In bocca al lupo a tutti e buon calcio!”.

 

L’articolo Parla Di Bella. Il Ponte contro la Torre. Doppio confronto contro il Pisa per il settore giovanile proviene da U.S. Citta di Pontedera.