Parla Di Bella:”Sono contento che l’iniziativa per Christian sia fatta il giorno del derby. In bocca al lupo a tutto il settore giovanile”

Domani ci sarà il derby contro il Pisa e sarà una domenica speciale. Ormai da anni lo stadio si riempie per quest’occasione e ci sarà una bellissima atmosfera. Noi veniamo da un filotto di sei partite molto positive, con 5 vittorie e un pareggio, loro, dopo un periodo altalenante hanno conquistato due vittorie nelle ultime due gare. Si affronteranno quindi due squadre in forma, è logico che il Pontedera non avrà l’assillo del risultato e questo, a livello mentale, può essere positivo per noi, ma al di la del risultato spero sia una bella giornata di sport.

Sono contento che in quest’occasione, con lo stadio così pieno, vada in scena l’iniziativa per il piccolo Christian. Ricordo che le maglie che useremo in occasione del derby non saranno più prodotte, quindi sono uniche. Invito quindi tutti a partecipare all’asta su ebay, dove metteremo in vendita appunto le divise, perchè tutto il ricavato verrà donato alla famiglia di Christian e anche al piccolo Elia Caioli.

Ci tengo anche a dare di nuovo il benvenuto a Stefano Lucchesi, caro amico e nuovo socio del Pontedera, che sono sicuro porterà esperienza e nuova linfa, perchè  è una persona in gamba.

Parlando del settore giovanile, questa domenica tornano tutti a giocare. Giovanissimi e Allievi nazionali affronteranno la difficile trasferta di Viterbo, contro squadre che sono a ridosso delle prime posizioni. Però le squadre arrivano da grandi prestazioni, quindi pensiamo di poter far bene, ma comunque sia il campionato è ancora lungo. I Giovanissimi B giocheranno a Empoli, e saranno impegnate anche tutte le altre squadre più piccole.

Mi auguro che sia un altro weekend ricco di soddisfazioni. Avanti Granata!

L’articolo Parla Di Bella:”Sono contento che l’iniziativa per Christian sia fatta il giorno del derby. In bocca al lupo a tutto il settore giovanile” proviene da U.S. Citta di Pontedera.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com