Simone Di Bella ringrazia prima squadra e settore giovanile: “Ci riempite il cuore d’orgoglio”

“Ci tengo davvero a congratularmi con tutto lo staff, gli allenatori e i ragazzi del settore giovanile del Pontedera per quanto è stato fatto in questo girone d’andata. Come ha detto il nostro DS, Giovanni Mollica, i risultato che abbiamo centrato erano ben oltre i nostri obiettivi iniziali. Questo vuol dire che con programmazione, lavoro e sacrifici succede spesso che le aspettative vengano disattese in maniera positiva”.

“Voglio ringraziare anche la prima squadra, perchè ci sta riempiendo davvero il cuore d’orgoglio. Stanno facendo un campionato strepitoso fino a qui e questo ovviamente traina anche tutte le squadre minori, dal settore giovanile alla scuola calcio. Oltre a congratularmi con tutti, quindi, colgo l’occasione per augurare a tutti quelli che orbitano intorno al mondo granata, un sereno Natale e un 2019 ricco di soddisfazioni. Buon Natale e sempre Forza Pontedera!!”.

L’articolo Simone Di Bella ringrazia prima squadra e settore giovanile: “Ci riempite il cuore d’orgoglio” proviene da U.S. Citta di Pontedera.