Riparte il settore giovanile. Allievi e giovanissimi nazionali in trasferta a Lucca, i giovanissimi B ospiteranno la Fiorentina

La prima squadra ripartirà la prossima settimana per la partita contro il Piacenza, nel frattempo, domani, torna a giocare il settore giovanile Granata. Come sempre il nostro Simone Di Bella ci ha fatto il punto della situazione.

“I Giovanissimi e gli Allievi Nazionali saranno impegnati nel doppio confronto fuori casa contro la Lucchese. Tutte e due le formazioni, sia quella di Caponi che quella di Dal Bò ci tengono a ripartire con il botto per confermare quanto di buono fatto nel 2018. Ci tengo a dire che quello che a noi preme, come società, è quello di insegnare calcio a questi ragazzi in modo che possano spendere il loro bagaglio di conoscenze in futuro, se poi tutto questo sarà coronato anche da risultati importanti non potrà che inorgoglirci. L’obiettivo comunque, senza nasconderci, è ripartire subito bene e aumentare il divario con le seconde, in maniera da ammortizzare qualche passo falso.

I Giovanissimi B saranno impegnati, in casa, contro la corazzata Fiorentina. Un match molto difficile per i ragazzi di Creanza ma anche molto stimolante. Siamo sicuri che i Giovanissimi B sapranno farsi valere.

Tutti i ragazzi si sono allenati bene e sono pronti a rientrare dopo la pausa natalizia. Ci sono alcuni infortunati, questo è fisiologico, ma niente a cui non possiamo far fronte. Da monitorare anche i nuovi arrivati in granata che ci auspichiamo possano fare bene.

In bocca al lupo a tutti e sempre forza Pontedera!”.

L’articolo Riparte il settore giovanile. Allievi e giovanissimi nazionali in trasferta a Lucca, i giovanissimi B ospiteranno la Fiorentina proviene da U.S. Citta di Pontedera.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com