Giovanissimi e Allievi si preparano al ritorno del primo turno delle fasi finali

I Giovanissimi Nazionali ospiteranno la Cavese alle ore 12. La gara d’andata è terminata 1 a 0 per i granata, che avranno anche il vantaggio di poter passare in caso di sconfitta ma con lo stesso numero di reti segnate dalle sue squadre.

Per gli Allievi di mister Caponi, che affronteranno alle 14.30 il Pordenone, la faccenda sarà un po’ più complicata. All’andata è finita 3 a 1 in favore degli sfidanti. Un 2 a 0 permetterebbe ai granata di passare il turno, quindi è ancora tutto da scrivere. “Noi ci crediamo – ha spiegato mister Caponi. – All’andata abbiamo giocato in un campo ai limiti della praticabilità e abbiamo subìto due eurogol, il ritorno sarà un’altra storia”.

La società U.S Città di Pontedera fa un grosso in bocca al lupo alle due squadre e invita i propri sostenitori ad assistere alle due partite, che si disputeranno al Marconcini, per incitare i nostri ragazzi. Forza Pontedera!

L’articolo Giovanissimi e Allievi si preparano al ritorno del primo turno delle fasi finali proviene da U.S. Citta di Pontedera.